Home Diretta Live Diretta Chievo Verona-Bologna, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Chievo Verona-Bologna, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Orsolini
Orsolini © Getty Images

VERONA – Sfida salvezza al Bentegodi. Il Chievo Verona (-1) di Ventura va alla ricerca della prima vittoria in campionato ma soprattutto tre punti per avvicinare la salvezza. Una sconfitta contro il Bologna (9) potrebbe complicare ancora di più il cammino che sembra già molto difficile. Per quanto riguarda i felsinei Filippo Inzaghi non può permettersi errori per non rischiare l’esonero. Il momento non è dei più positivi ed un nuovo passo falso in uno scontro diretto potrebbe segnare la fine dell’avventura dell’ex tecnico del Venezia sulla panchina dei rosso-blu. Ecco le formazioni ufficiali:

Formazioni ufficiali Chievo Verona-Bologna, segui la diretta del match con noi

Chievo Verona (3-4-2-1): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Obi; Klynie, Meggiorini; Stepinski. All. Ventura

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mbaye, Svanberg, Pulgar, Dzemaili, Krejcí; Santander, Palacio. All. Filippo Inzaghi

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!