Home Diretta Live Diretta Chievo-Benevento, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Chievo-Benevento, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Chievo-Benevento
Inglese ©Getty Images

VERONA – Alle 18, in campo Chievo-Benevento, match della 38esima e ultima giornata di Serie A. Il Chievo è a un passo dalla salvezza. Le due vittorie centrate con Crotone e Bologna, dopo l’avvento in panchina di D’Anna al posto di Maran, hanno risollevato una situazione che sembrava disperata. Ora, basta un pareggio contro i campani per essere certi della permanenza in Serie A, visti i due punti di vantaggio sulle terzultime Spal e Crotone. Il Benevento è già aritmeticamente retrocesso da tempo, ma la squadra di De Zerbi vorrà provare a salutare degnamente la massima serie, come ampiamente dimostrato nelle ultime giornate (sette punti nelle ultime quattro gare).

Diretta Chievo-Benevento, segui il live: le formazioni ufficiali

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Guilherme; Brignola, Diabatè, Parigini.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!