Home Diretta Live Diretta Chelsea-Fulham, ecco dove vederla in streaming

Diretta Chelsea-Fulham, ecco dove vederla in streaming

CONDIVIDI
Futuro Cahill
Chelsea © Getty Images

Derby di Londra in salsa italiana domenica mattina a partire dalle ore 13.00. Il Chelsea allenato da Maurizio Sarri ospiterà il Fulham del neo allenatore Claudio Ranieri, tecnico che ricorderete per aver alzato al cielo la Premier League ai tempi del Leicester. Gara scoppiettante quella di Stamford Bridge: entrambe le squadre hanno necessità di vincere per mantenere intatte le speranze di perseguire i propri obiettivi in vista di una lunga e faticosa stagione.

Diretta Chelsea-Fulham, ecco dove vederla in streaming

La partitissima tra Chelsea e Fulham sarà trasmessa su Sky Sport Uno domenica dalle ore 13.00. Per chi volesse seguire la gara in streaming, Sky Sport mette a disposizione il suo servizio di streaming Sky Go: da Tablet, Smartphone e PC, potrete seguire comodamente l’incontro. Diffidate dai siti di streaming illegali come Rojadirecta che, oltre ad offrire un pessimo servizio, vi spingono ad infrangere la legge. <<<CHELSEA-FULHAN IN STREAMING, ECCO COME VEDERE LA GARA DI STAMFORD BRIDGE>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!