Home Diretta Live Diretta Carpi-Benevento, live della gara e consigli quote

Diretta Carpi-Benevento, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Benevento-Cremonese
Benevento (Getty Images)

CARPI – Prova del nove per il Benevento (16) di Christian Bucchi. In questa dodicesima giornata i sanniti faranno visita al Carpi (6), in una sfida sulla carta semplice ma la B ci ha sempre regalato tantissime sorprese. Grande chance sicuramente per le Streghe che potrebbero approfittare di questo scontro per risalire un po’ la classifica e mettersi in scia delle prime in classifica ma dall’altra parte c’è una squadra bisognosa di punta. Gli uomini di Castori non possono permettersi più errori per centrare la salvezza e soprattutto il proprio pubblico deve diventare l’arma in più.

Diretta Carpi-Benevento, live della gara e consigli quote

Il Benevento parte con i favori del pronostico in questa sfida ma attenzione al Carpi che resta una squadra molto ostica da affrontare specialmente tra le mura amiche. Noi comunque vi consigliamo di puntare sul (1,95 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!