Home Diretta Live Diretta Cagliari-Roma, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Cagliari-Roma, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Cagliari-Roma ©Getty Images

CAGLIARI – Vincere in Sardegna per dimenticare al più presto la cocente eliminazione in Champions League. È questo l’obiettivo principale della Roma che vogliono conquistare il punteggio pieno per poi giocarsi il tutto per tutto nel finale di stagione e conquistare sicuramente un posto tra le prime quattro in classifica. Non sarà un compito semplice per la squadra di Di Francesco. Il Cagliari, infatti, non può permettersi passi falsi se vuole sperare ancora in una salvezza che al momento sembra molto complicata visto anche che il calendario non aiuta. Ultima spiaggia per i sardi che in caso di k.o. potrebbero vedere più vicino lo spettro della retrocessione.

Formazioni ufficiali Cagliari-Roma, segui la diretta del match con noi

 

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Andreolli, Lykogiannis, Deiola, Barella, Padoin, Ionita; Farias, Pavoletti. All.: Diego Lopez.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Gonalons, De Rossi; Ünder, Nainggolan, Gerson; Dzeko. All.: Di Francesco.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.