Home Diretta Live Diretta Cagliari-Chievo Verona, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Cagliari-Chievo Verona, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Joao Pedro © Getty Images

CAGLIARI – Il Cagliari (10) vuole continuare il momento positivo ma il Chievo Verona (-1) è all’ultima spiaggia. I clivensi non possono più permettersi errori per sperare ancora nella salvezza ma conquistare punti alla Sardegna Arena non sarà un compito semplice. I ragazzi di Rastelli hanno dimostrato di essere una squadra molto temibile specialmente tra le mure amiche e sicuramente proveranno a proseguire il loro momento positivo anche in questa giornata. Per Ventura è arrivato il momento di dare una svolta ad una stagione che sembra molto tragica sotto tutti i punti di vista.

Formazioni ufficiali Cagliari-Chievo Verona: segui il live del match con noi

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro L., João Pedro; Pavoletti. All. Maran

Chievo Verona (3-4-1-2): Sorrentino; Rossettini, Bani, Cesar; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Jaroszynski; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. All. Ventura

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!