Home Diretta Live Diretta Bulgaria-Slovenia, live della gara e consigli quote

Diretta Bulgaria-Slovenia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Bulgaria-Slovenia
Bulgaria (Getty Images)

SOFIA – Alle 20.45, in campo Bulgaria-Slovenia, gara valida per la sesta e ultima giornata del gruppo 3 di Lega C di Nations League. Bulgari a pari punti, in testa al girone, con la Norvegia a quota 10 punti. Scontro diretto perfettamente alla pari (1-0 e 0-1), la discriminante per la promozione in Lega B sarà dunque la differenza reti. Al momento, Bulgaria in svantaggio visto il +2 a fronte del +3 dei norvegesi. Serve dunque una vittoria larga per provare a sopravanzare i rivali, impegnati contro Cipro. Slovenia invece senza motivazioni in questa gara, vista la già avvenuta retrocessione in Lega C.

Diretta Bulgaria-Slovenia, live della gara e consigli quote

Bulgaria che non dovrebbe avere problemi a conquistare i tre punti e che proverà a farlo con un punteggio largo. Il nostro pronostico è 1 a 1,70 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!