Home Diretta Live Diretta Brasile-Svizzera, live della gara e consigli quote

Diretta Brasile-Svizzera, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Brasile-Svizzera © Getty Images

ROSTOV (RUSSIA) – Il Brasile contro la Svizzera scenderà in campo per la seconda partita del Girone E. Esordio sicuramente soft per la squadra di Tite. Gli elvetici, che sembrano essere la compagine più debole del gruppo, non dovrebbero creare grandi problemi ai verdeoro. Per Neymar e compagni l’obiettivo principale sarà quello di iniziare bene per lanciare un chiaro segnale agli avversari. Gli elvetici proveranno a mettere in difficoltà gli avversari con il contropiede o con alcuni calci piazzati dove sicuramente la qualità di Ricardo Rodríguez potrebbe fare la differenza e questi Mondiali ci hanno riservato tante sorprese.

Diretta Brasile-Svizzera, live della gara e consigli quote

Il Brasile dovrebbe portare a casa facilmente il risultato contro una Svizzera che non sembra in grado di competere. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,80 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!