Home Diretta Live Diretta Bournemouth-Manchester United, live della gara e consigli quote

Diretta Bournemouth-Manchester United, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Manchester United-Everton
Mourinho © Getty Images

BOURNEMOUTH (INGHILTERRA) – Il Manchester United (17) non può permettersi errori con il Bournemouth (20) per continuare la scalata in classifica. La sfida per i Red Devils non è delle più semplici visto che i padroni di casa arrivano da un momento positivo e soprattutto con una vittoria potrebbero salire al quarto in classifica in attesa delle altre partite. Per Mourinho queste partite sono fondamentali per saldare ancora di più la sua classifica. I passi falsi in campionato non piacciono alla dirigenza dello United che valutano partita dopo partita con il futuro che resta un enigma.

Diretta Bournemouth-Manchester United, live della gara e consigli quote

La qualità del Manchester United è sicuramente superiore rispetto al Bournemouth ma il momento dei padroni di casa è positivo e proveranno a sfruttare il fattore campo per conquistare una vittoria molto importante. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,55 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 13:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!