Home Diretta Live Diretta Bordeaux-Monaco, live della gara e consigli quote

Diretta Bordeaux-Monaco, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Bordeaux-Monaco
Falcao © Getty Images

BORDEAUX – Alle 17, in campo Bordeaux-Monaco per la terza giornata della Ligue 1. Entrambe le squadre vanno in cerca di riscatto. I Girondins stanno vivendo un difficile avvio di stagione, con l’addio burrascoso del tecnico Poyet e le prime due sconfitte in campionato, con la classifica che recita ancora zero punti. I monegaschi invece sono reduci dal deludente pareggio per 0-0 in casa con il Lille, grandi recriminazioni soprattutto per il rigore fallito da Falcao. Già due lunghezze da recuperare rispetto ai grandi rivali del Psg, bisogna rispondere subito.

Diretta Bordeaux-Monaco, live della gara e consigli quote

Il Bordeaux avrà la testa anche al match di ritorno del preliminare di Europa League contro il Gent, oltre che le fatiche dell’andata nelle gambe. Il Monaco può fare bottino pieno, 2 a 2,45 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!