Home Diretta Live Diretta Bologna-Atalanta, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Bologna-Atalanta, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Orsolini
Orsolini © Getty Images

BOLOGNA – L’Atalanta (12) di Gian Piero Gasperini sembra essersi rilanciata con le due vittorie consecutive e la trasferta di Bologna (9) potrebbe essere il giusto esame per capire se la crisi è definitivamente alle spalle. I felsinei continuano un po’ ad arrancare in questa stagione ma sicuramente il gioco c’è anche se i risultati non arrivano. Una partita che potrebbe essere la svolta per entrambe le squadre con gli orobici che cercano quella vittoria che li rilancerebbe un po’ mentre dall’altra parte i rosso-blu non possono sbagliare. La posizione di Inzaghi resta sempre a rischio.

Formazioni ufficiali Bologna-Atalanta: segui la diretta del match con noi

BOLOGNA: Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Helander; Mbaye, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Krejci; Palacio, Santander. All.: Inzaghi.

ATALANTA: Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Barrow. All.: Gasperini.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!