Home Diretta Live Diretta Betis-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

Diretta Betis-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Betis-Milan
Milan-Betis © Getty Images

SIVIGLIA – Alle 21, in campo Betis-Milan, gara valida per la quarta giornata del girone F di Europa League. Gara che si annuncia difficile per il Diavolo per le assenze, come quella di Higuain, ma non solo. I tanti impegni ravvicinati rischiano di influire sul rendimento della squadra di Gattuso, che oltretutto non può permettersi di perdere. L’1-2 subito dagli spagnoli a San Siro ha ribaltato le gerarchie in testa al girone, un altro eventuale ko non solo farebbe allontanare definitivamente il Betis ma metterebbe il Milan a rischio sorpasso da parte dell’Olympiacos, impegnato in casa con il Dudelange. Serata dunque ad alta tensione al ‘Benito Villamarin’.

Diretta Betis-Milan, segui il live: le formazioni ufficiali

Betis (3-5-1-1): Pau López; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, W.Carvalho, Canales, J.Firpo; Joaquín, Sanabria. All. Setién

Milan (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodríguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!