Home Diretta Live Diretta Betis-Dudelange, live della gara e consigli quote

Diretta Betis-Dudelange, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Betis-Dudelange
Betis Siviglia (Getty Images)

SIVIGLIA – Alle 18.55, in campo Betis-Dudelange, gara valida per la seconda giornata del girone F di Europa League. Le due squadre sono inserite nello stesso girone del Milan. I rossoneri hanno battuto all’esordio i lussemburghesi, mentre gli andalusi hanno pareggiato per 0-0 in casa dell’Olympiacos. Contro la formazione nettamente più debole del girone, il Betis si gioca il ‘jolly’ per fare punti pesanti e mettersi in corsa per la qualificazione.

Diretta Betis-Dudelange, live della gara e consigli quote

Il Betis è nettamente favorito per la conquista dei tre punti, ma anche per la vittoria con più di un gol di scarto. Il Dudelange ha compiuto una grande impresa ad arrivare alla fase a gironi, ma difficilmente potrà aspirare a qualcosa di più che a una figura dignitosa. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,40 Better. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!