Home Diretta Live Diretta Benfica-Vitoria Guimarães, live della gara e consigli quote

Diretta Benfica-Vitoria Guimarães, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Primeira Liga 34a giornata
Benfica © Getty Images

LISBONA (PORTOGALLO) – Toccherà al Benfica aprire la stagione di Primeira Liga. La squadra lusitana ospiterà il Vitoria Guimarães, in una sfida che si preannuncia sulla carta molto semplice. La qualità dei padroni di casa è sicuramente maggiore rispetto agli ospiti che proveranno a fare una grande sorpresa anche se il compito non si preannuncia dei più semplici. L’obiettivo per il Benfica è iniziare nel migliore dei modi la stagione per provare a conquistare il titolo e non rischiare di perdere punti con le squadre minori e complicare la corsa verso lo scudetto.

Diretta Benfica-Vitoria Guimarães, live della gara e consigli quote

Il Vitoria potrebbe creare qualche piccolo pensiero al Benfica che parte con i favori del pronostico in questa sfida. Vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. (1,23 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!