Home Diretta Live Diretta Benevento-Perugia, ecco dove e come vederla in streaming

Diretta Benevento-Perugia, ecco dove e come vederla in streaming

CONDIVIDI

 

Benevento-Perugia
Benevento (Getty Images)

Per la tredicesima giornata di Serie B, uno dei match più interessanti sarà senza dubbio Benevento-Perugia. Sfida appassionante tra due squadre, quelle di Bucchi e di Nesta, particolarmente ambiziose. I campani, dopo un grande avvio, sono in calo. Un solo punto nelle ultime tre partite e la pesante sconfitta per 3-1 nel recupero contro lo Spezia. Perugia invece in netta risalita con tre vittorie consecutive prima della pausa contro Livorno, Padova e Crotone. La classifica recita 17 punti per entrambe e ottavo posto. Si tratta insomma di uno scontro diretto per la zona playoff, punti in palio già piuttosto pesanti per rimanere agganciati al treno che conta.

Benevento-Perugia, ecco dove vedere la diretta live in streaming

La sfida sarà trasmessa a partire dalle ore 18 su DAZN, la nuova piattaforma in streaming. Da lì, sarà possibile per gli appassionati seguirla su pc, smartphone, tablet o smart tv. >>> DIRETTA BENEVENTO-PERUGIA, TUTTE LE INFO

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!