Home Diretta Live Diretta Belgio-Islanda, live della gara e consigli quote

Diretta Belgio-Islanda, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Belgio-Islanda
Festa Belgio ©Getty Images

BRUXELLES – Alle 20.45, in campo Belgio-Islanda, gara valida per il gruppo 2 di Lega A di Nations League. Dopo tre ko nelle prime tre gare, già sancita la retrocessione in Lega B degli islandesi, gara che dunque ha valore, anche se relativo, soltanto per le Furie Rosse padrone di casa. La terza classificata degli ultimi Mondiali è a quota sei con la Svizzera, che però ha una gara in più e ha perso lo scontro diretto all’andata per 2-1. Indipendentemente dal risultato di stasera, dunque, al Belgio basterà un pari tra qualche giorno in casa degli elvetici per garantirsi il primo posto e la Final Four.

Diretta Belgio-Islanda, live della gara e consigli quote

Belgio formalmente non obbligato a vincere come abbiamo detto, ma che crediamo affronterà la gara come suo solito e dunque assolutamente favorito. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,50 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!