Home Diretta Live Diretta Belenenses-Sporting CP, live della gara e consigli quote

Diretta Belenenses-Sporting CP, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI

LISBONA – Alle 22.15, questa sera, in campo Belenenses-Sporting CP, gara valida per il terzo turno – fase a gironi – della Taça da Liga (Coppa di Lega del Portogallo). Terza e ultima giornata del gruppo B, con la qualificazione tra le due squadre ancora in bilico. In testa al girone c’è lo Sporting, a quota 4 punti. Nelle due precedenti gare, entrambe giocate in casa, un pari per 0-0 con il Maritimo e una vittoria per 6-0 con l’Uniao Madeira. A quota 2 il Belenenses, che ha pareggiato per 0-0 in casa con il Maritimo e 1-1 in trasferta con l’Uniao Madeira. Considerata la differenza reti a proprio favore, Sporting padrone del suo destino anche senza aspettare l’esito dell’altra gara. Conquistando almeno il pareggio, la semifinale sarà cosa fatta. Il Belenenses invece non dovrà solo vincere, ma sperare che il Maritimo non lo faccia con un numero o con uno scarto di reti maggiore.

Diretta Belenenses-Sporting CP, live della gara e consigli quote

Il Belenenses proverà a giocare a viso aperto per passare il turno: Gol a 2,10 Paddy Power. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!