Home Diretta Live Diretta Bayern Monaco-Friburgo, live della gara e consigli quote

Diretta Bayern Monaco-Friburgo, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Mainz-Bayern Monaco
Bayern Monaco (Getty Images)

MONACO (GERMANIA) – Il Bayern Monaco (19) vuole continuare il momento positivo per rincorrere la prima posizione. La sfida interna contro il Friburgo (12) sulla carta sembra molto semplice anche se gli ospiti stanno attraversando un momento positivo con una sola sconfitta nelle ultime cinque partite. La qualità dei padroni di casa è sicuramente superiore e potrebbe fare la differenza in questa sfida dove il fattore pubblico potrebbe essere un’arma in più per i ragazzi di Kovac. L’obiettivo è quello di non sbagliare per poi arrivare con il morale alle stelle in Champions League.

Diretta Bayern Monaco-Friburgo, live della gara e consigli quote

Il Friburgo proverà a giocarsi tutte le sue carte in questa sfida ma il Bayern Monaco parte con i favori del pronostico vista la qualità maggiore rispetto agli avversari. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(1,10 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!