Home Diretta Live Diretta Barcellona-Real Madrid, live della gara e consigli quote

Diretta Barcellona-Real Madrid, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Panchina Barcellona
I giocatori del Barcellona © Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) – Il giorno tanto atteso in Spagna è arrivato. Barcellona (18) e Real Madrid (14) si sfideranno nel Clasico, una sfida che potrebbe dire molto specialmente per gli ospiti. Un passo falso dovrebbe portare all’esonero di Lopetegui mentre con un risultato positivo la panchina del tecnico spagnolo si dovrebbe tranquillizzare. Per i blaugrana l’obiettivo sarà quello di ritornare in vetta alla classifica e aumentare il vantaggio sui Blancos. Ma questa partita è sempre una sfida a sé, con le due squadre che cercheranno in tutti i modi a casa il risultato positivo.

Diretta Barcellona-Real Madrid, live della gara e consigli quote

Una sfida che in passato ha sempre regalato spettacolo e tante reti. E anche in questa stagione non dovrebbe smentire le aspettative e per questo noi vi consigliamo di puntare su GOL  (1,43 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16:15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!