Home Diretta Live Diretta Barcellona-Betis, live della gara e consigli quote

Diretta Barcellona-Betis, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Barcellona-Betis
I giocatori del Barcellona © Getty Images

BARCELLONA – Alle 16.15, in campo Barcellona-Betis, sfida valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola. Dopo alcuni passaggi a vuoto, i blaugrana hanno recuperato la consueta andatura in campionato. Tre vittorie consecutive per la squadra di Valverde che si è riposizionata in vetta alla classifica e ora vuole il poker per rispondere all’Atletico Madrid, vittorioso ieri sera, e tornare a 4 punti di vantaggio. Di fronte ci sarà il Betis, brillante fin qui in Europa, ma che in campionato sta avendo qualche problema. La vittoria manca da quattro giornate, in cui è arrivato soltanto un pari nell’ultimo turno contro il Celta Vigo.

Diretta Barcellona-Betis, live della gara e consigli quote

Per il Barcellona fattore Camp Nou da sfruttare, il momento di forma dei catalani sembra tale da non mettere in dubbio la conquista dei tre punti. Il nostro pronostico è 1 a 1,22 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!