Home Diretta Live Diretta Austria-Svezia, live della gara e consigli quote

Diretta Austria-Svezia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Svezia-Svizzera
Svezia ©Getty Images

VIENNA (AUSTRIA) – In attesa di iniziare la rincorsa nella Nations League, Austria e Svezia si sfideranno in un’amichevole che aprirà l’inizio della stagione di entrambe le nazionali. Occhi puntati su Forsberg e compagni che devono confermare quanto di buono fatto vedere al Mondiale. Per i padroni di casa si tratta della prima sfida della nuova gestione con l’obiettivo di centrare la vittoria del girone della nuova competizione e salire nei gruppi che contano. Compito non semplice per tutte e due le nazionali che vogliono iniziare nel migliore dei modi nella sfida amichevole.

Diretta Austria-Svezia, live della gara e consigli quote

La qualità della Svezia sembra superiore a quella dell’Austria che potrebbe contare sul fattore campo. Ci aspettiamo una sfida comunque equilibrata e vi consigliamo di puntare sul (3,70 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!