Home Diretta Live Diretta Austria-Bosnia, live della gara e consigli quote

Diretta Austria-Bosnia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Austria-Bosnia
Bosnia (Getty Images)

VIENNA – Alle 20.45, in campo Austria-Bosnia, gara valida per il gruppo 3 di Lega B di Nations League. La Bosnia ha vinto le prime tre gare disputate ed è a un passo dalla promozione in Lega A. Con un pari si renderebbe infatti irraggiungibile dagli austriaci, fermi al momento a quota 3 in classifica. Basterebbe, per il computo degli scontri diretti, visto l’1-0 a favore dell’andata, anche una sconfitta con un gol di scarto dal 2-1 a salire. L’Austria deve dunque vincere con due reti di scarto per ribaltare il doppio confronto e puntare poi tutto sull’ultima gara con l’Irlanda del Nord per aspirare alla promozione.

Diretta Austria-Bosnia, live della gara e consigli quote

Gara che si annuncia molto equilibrata e che vivrà sugli episodi. Il nostro pronostico è Under 2.5 a 1,69 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!