Home Diretta Live Diretta Atalanta-Sampdoria, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Atalanta-Sampdoria, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Toloi Southampton
Atalanta © Getty Images

BERGAMO – Obiettivo riscatto per l’Atalanta (6). Il campionato degli orobici non è stato fino a questo momento perfetto. Una vittoria e soprattutto cinque partite con solo due punti. La sfida contro la Sampdoria (11) deve essere quella del riscatto. I doriani in trasferta hanno dimostrato essere carenti anche se in questo inizio stagione hanno avuto un cammino abbastanza equilibrato con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. L’Atleti Azzurri d’Italia non sarà un compito molto semplice da espugnare visto che i ragazzi di Gasperini hanno voglia di riscattarsi e soprattutto continuare la scalata della classifica.

Formazioni ufficiali Atalanta-Sampdoria, segui la diretta del match con noi

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Zapata, Gomez.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Caprari; Defrel, Quagliarella

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!