Home Diretta Live Diretta Atalanta-Inter, seguila live: le formazioni ufficiali

Diretta Atalanta-Inter, seguila live: le formazioni ufficiali

CONDIVIDI
Voti Inter-Genoa
Gagliardini Inter-Genoa © Getty Images

BERGAMO – Derby lombardo all’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta (15) e Inter (25). Gli orobici arrivano da ben tre vittorie consecutive che l’hanno rilanciata in classifica e cercheranno di continuare questo momento positivo per avvicinare sempre di più le prime posizioni in classifica. Dall’altra parte i nerazzurri arrivano da sette successi di fila che li hanno fatti rientrare in piena lotta per il titolo. La partita di oggi può essere la prova del nove per entrambe le squadre con i ragazzi di Spalletti che partono con i favori del pronostico ma attenzione agli avversari che sono una squadra molto ostica.

Formazioni ufficiali Atalanta-Inter, segui la diretta del match con noi

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Icardi, Perisic.

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 12:30.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!