Diretta Arsenal-Stoke City, live della gara e consigli quote

Arsenal © Getty Images

LONDRATrentaduesima giornata di Premier League, eccezionalmente nella giornata di Pasqua, con Arsenal-Stoke City ad aprire il programma domenicale. 

Diretta Arsenal-Stoke City, live della gara e consigli quote

L’Arsenal sta disputando una stagione altalenante e rischia di rimanere fuori dalla Champions. L’Europa League potrebbe garantire l’accesso alla grande coppa se Wenger dovesse vincere il trofeo, comunque molto difficile da ottenere per le fatiche psico-fisiche che la squadra sta spendendo nel corso delle ultime settimane.

Lo Stoke, che non vince da sette partite e rischia di retrocedere in Championship, è in grande difficoltà e potrebbe prendere un’imbarcata di proporzioni non indifferenti. I ‘Gunners’ tenteranno di chiuderla subito per concentrarsi all’andata dei quarti di EL contro il CSKA Mosca; dunque è probabile che Wenger attui un mirato turnover.

Diretta Arsenal-Stoke City, live della gara e consigli quote

In vista della gara di questo pomeriggio, vi ricordiamo che potrete seguirla nel consueto box sottostante fornito dal nostro sito Direttagoal.it. Sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match tra marcatori, sostituzioni, ammoniti ed eventuali espulsi.

Queste le quote riportate da ‘Il Veggente’:
PROBABILE RISULTATO: 3-1
SQUADRA DI CASA VINCE IL PRIMO TEMPO (1.70, Eurobet)
SQUADRA OSPITE A SEGNO NEL SECONDO TEMPO (2.41, GoldBet)
GOL (1.75, Eurobet)