Home Diretta Live Diretta Arsenal-Sporting, live della gara e consigli quote

Diretta Arsenal-Sporting, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Arsenal-Sporting
Emery © Getty Images

LONDRA – Alle 21, in campo Arsenal-Sporting, gara valida per la quarta giornata del girone E di Europa League. La squadra di Emery ha rispettato fin qui i pronostici da favorita assoluta del gruppo e ha anche portato a casa un importante vantaggio sui portoghesi, vincendo lo scontro diretto d’andata a Lisbona per 1-0. Gunners a punteggio pieno, che, con altri tre punti, sarebbero matematicamente certi del passaggio del turno e anche della prima posizione. Sporting che vuole provare a rifarsi e rimane, comunque, favorito per la conquista della seconda posizione su Vorskla e Qarabag.

Diretta Arsenal-Sporting, live della gara e consigli quote

L’Arsenal di questo periodo è brillante e difficile da contrastare, il nostro pronostico è a 1,31 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!