Home Diretta Live Diretta Armenia-Gibilterra, live della gara e consigli quote

Diretta Armenia-Gibilterra, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Henrikh Mkhitaryan ©Getty Images

YEREVAN (ARMENIA) – Ultime chance di qualificazione per l’Armenia (3). I padroni di casa non possono permettersi errori contro il Gibilterra (0) per sperare nella qualificazione. Il cammino resta sicuramente complicato ma un successo può essere fondamentale per gli armeni per cercare di ottenere i tre punti. Match molto complicato per gli ospiti che hanno faticato molto in questo inizio di competizione e la sfida odierna sembra difficile. L’obiettivo per la squadra di Gibilterra è cercare di non sfigurare e provare a conquistare qualche punto per onorare al meglio una competizione sicuramente difficile.

Diretta Armenia-Gibilterra, live della gara e consigli quote

Partita non semplice per il Gibilterra, con l’Armenia che ha la possibilità di trovare il successo e trovare molte reti che potrebbero essere fondamentali ai fini della classifica. Vi consigliamo di puntare sull’(1,07 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!