Home Diretta Live Diretta Argentina-Islanda, live della gara e consigli quote

Diretta Argentina-Islanda, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Argentina-Islanda ©Getty Images

MOSCA – Il momento dell’esordio per l’Argentina è arrivato. L’Albiceleste nella prima partita del Mondiale giocherà con un avversario non semplice come l’Islanda. La squadra di Hallgrímsson è stata la grande sorpresa dell’ultimo Europeo ed ora è pronta ed essere l’outsider nella rassegna iridata della Russia anche se non sarà semplice. Nel girone ci sono anche Croazia e Nigeria, due squadre che sono in piena lotta con gli islandesi per conquistare il secondo posto nel girone visto che Messi e compagni sembrano avere una qualità diversa. La sfida odierna sarà fondamentale per entrambe le squadre.

Diretta Argentina-Islanda, live della gara e consigli quote

Anche se con qualche difficoltà, l’Argentina dovrebbe essere favorita e assicurarsi i primi tre punti. Vi ricordiamo di puntare sull’a 1,35 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!