Home Diretta Live Diretta Argentina-Iraq, live della gara e consigli quote

Diretta Argentina-Iraq, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Argentina-Iraq
Argentina (Getty Images)

RIYAD – Alle 19.45 in campo Argentina-Iraq, match amichevole dell’Albiceleste allenata ad interim da Scaloni. Come noto, il tecnico ha per ora lasciato fuori dai convocati i big, a partire dai vari Messi, Aguero, Di Maria, per capire quali possono essere i giocatori adatti per iniziare il nuovo ciclo. E’ l’occasione giusta, dunque, per gli ‘italiani’ Icardi, Dybala, Simeone, finora rimasti sostanzialmente fuori dal giro, per imporsi. C’è anche De Paul, alla prima convocazione. Anche se i riflettori saranno maggiormente puntati sulla successiva amichevole contro il Brasile.

Diretta Argentina-Iraq, live della gara e consigli quote

L’Iraq non è avversario che in teoria possa impensierire. L’Argentina potrebbe anche vincere con più di un gol di scarto. Il nostro pronostico è 1 Handicap a 1,45 BetClic. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!