Home Diretta Live Diretta Albania-Scozia, live della gara e consigli quote

Diretta Albania-Scozia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Albania-Scozia
Albania fans (Getty Images)

SCUTARI – Alle 20.45, in campo Albania-Scozia, gara valida per il gruppo 1 di Lega C di Nations League. Girone in cui tutte le soluzioni sono ancora aperte. 3 punti per albanesi e scozzesi, Israele guida a quota 6 ma tutto può essere rovesciato. E’ addirittura possibile, in caso di vittoria dell’Albania questa sera e della Scozia, martedì, contro Israele, un clamoroso arrivo a pari punti di tutte e tre le squadre a quota 6. In quel caso, a decidere per quanto riguarda la squadra promossa in Lega B, sarebbe la differenza reti. L’arrivo a quota 6 scongiurerebbe poi, per l’ultima classificata, la retrocessione in Lega C, avendo sicuramente un coefficiente punti sufficiente a non risultare ultima nel confronto con le altre terze classificate.

Diretta Albania-Scozia, live della gara e consigli quote

In Scozia finì 2-0 per i britannici, l’Albania può puntare sul fattore campo per mettere in difficoltà gli avversari. Gara che in ogni caso non dovrebbe proporre molte reti. Il nostro pronostico è Under 2.5 a 1,50 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!