Home Diretta Live Diretta Akhisar-Siviglia, live della gara e consigli quote

Diretta Akhisar-Siviglia, live della gara e consigli quote

CONDIVIDI
Akhisar-Siviglia
André Silva © Getty Images

AKHISAR – Alle 18.55, in campo Akhisar-Siviglia, gara valida per la quarta giornata del girone J di Europa League. Gli spagnoli sono una delle favorite del torneo, ma il girone non si è rivelato semplice come si poteva pensare. Tre squadre a quota sei, con gli andalusi affiancati da Krasnodar e Standard Liegi. Il Siviglia ha sì vinto nettamente le due gare disputate in casa contro i belgi e contro i turchi all’andata (rispettivamente, 5-1 e 6-0), ma ha perso a sorpresa in Russia, rimescolando, di fatto, tutte le carte. Motivo per il quale vincere stasera, per la squadra di Machin, è assolutamente fondamentale per non complicare il discorso qualificazione.

Diretta Akhisar-Siviglia, live della gara e consigli quote

I turchi si stanno rivelando il vaso di coccio del raggruppamento, il nostro pronostico è 2 a 1,28 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!