Home Diretta Live Cagliari-Torino streaming, e info tv della partita

Cagliari-Torino streaming, e info tv della partita

CONDIVIDI
Torino-Fiorentina
Soriano e Belotti © Getty Images

Spettacolare Monday Night in Serie A. Lunedì sera, con fischio d’inizio alle ore 20.30, si affronteranno Cagliari e Torino. Le due compagini, affamate di punti pesanti in classifica, daranno vita ad un match spettacolare aperto ad ogni tipo di risultato. I padroni di casa, reduci da due gare senza vittorie, proveranno a sfruttare il calore della Sardegna Arena per battere i granata ed ottenere un’importante vittoria. La squadra piemontese invece, orfana del tecnico Walter Mazzarri (fermo ai box per un importante problema di salute), desidera assolutamente vincere per dedicare la vittoria all’allenatore toscano. <<<CESSIONE PESANTISSIMA PER IL TORINO A GENNAIO?>>>

Cagliari-Torino, come vedere la partita in tv e streaming

Motivazioni altissime dunque per entrambe le compagini, pronte a darsi battaglia nella gara che chiuderà ufficialmente la 13^ giornata del campionato di Serie A. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva dall’emittente satellitare Sky Sport. Per seguire legalmente in streaming la gara tra Cagliari e Torino, basterà collegarsi sulla piattaforma Sky Go o Now TV, evitando così i siti illegali come Rojadirecta. 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!