Home Diretta Live Bologna-Fiorentina streaming, e info tv della partita

Bologna-Fiorentina streaming, e info tv della partita

CONDIVIDI
Bologna-Fiorentina streaming
Bologna-Fiorentina © Getty Images

Una delle partite più interessanti della tredicesima giornata di Serie A è Bologna-Fiorentina. Il derby dell’Appennino è una partita che sarà molto importante per entrambi i club. Padroni di casa che sono alla ricerca di tre punti che possano allontanare Palacio e compagni dalla zona pericolosa della classifica. I viola invece vogliono centrare la prima vittoria fuori casa per rilanciarsi nelle zone alte e lottare per un posto in Europa League, obiettivo della società viola in questa stagione. <<< BOLOGNA-FIORENTINA, PARLA AMOROSO >>>

Bologna-Fiorentina, come vedere la partita in tv e streaming

I viola dovranno fare a meno di Pezzella che non è al meglio, mentre Inzaghi appare intenzionato a schierare dal primo minuto Orsolini con il giocatore della nazionale under 21 che ha sempre fatto bene quando è stato chiamato a partita in corso. La sfida sarà trasmessa in tv da Sky a partire dalle ore 15. L’unica modalità per seguire la partita in streaming legalmente è quella di avere un abbonamento Sky Go, dicendo di no ai siti illegali come Rojadirecta ed affini che spesso finiscono nel mirino dei tutori della legge.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!