Home Diretta Live Apollon-Lazio streaming, dove seguire gratis la partita

Apollon-Lazio streaming, dove seguire gratis la partita

CONDIVIDI
Sassuolo-Lazio
Lazio festa © Getty Images

Con una qualificazione ampiamente messa in tasca grazie alle ottime prestazioni sfoderate nelle prime 4 gare, la Lazio tornerà a giocare giovedì sera in Europa League per affrontare l’Apollon di Limassol. L’obiettivo della compagine capitolina è ormai evidente: provare a raggiungere e superare l’Eintracht Francoforte, saldamente intesta al girone con ben 3 punti di distacco sulla Lazio. La squadra di Simone Inzaghi ci riuscirà?

Apollon-Lazio in diretta streaming gratis: ecco dove vederla

Fischio d’inizio alle ore 21.00 per una gara che potrete seguire in diretta e con tanti diversi dispositivi. L’incontro verrà trasmesso live su Sky Sport ed in chiaro dall’emittente TV8, canale 8 del digitale terrestre. Per seguire la gara in streaming saranno attive le piattaforme Sky Go e Now TV (previa sottoscrizione di un abbonamento) o il sito ufficiale di TV8 che trasmetterà gratis la gara in streaming. <<<APOLLON-LAZIO, ECCO COME E DOVE SEGUIRE GRATIS ED IN STREAMING LA GARA DI EUROPA LEAGUE>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!