Home Diretta Live Ajax-Real Madrid streaming, no Rojadirecta

Ajax-Real Madrid streaming, no Rojadirecta

CONDIVIDI
Stadio Ajax © Getty Images

AMSTERDAM (OLANDA) – Il Real Madrid sarà ospite dell’Ajax nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Sfida non semplice per i Blancos che sono chiamati ad una trasferta complicata visto che gli olandesi si sono rivelati come una delle sorprese nella fase a gironi mettendo in grossa difficoltà una squadra blasonata come il Bayern Monaco. Il fattore campo si potrebbe rivelare decisivo in questa sfida anche se il doppio confronto sarà decisivo per la qualificazione. Per i ragazzi di Santiago Solari c’è la voglia di andare avanti in questa competizione.

Ajax-Real Madrid streaming, no Rojadirecta

AjaxReal Madrid sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253), canale che ha in esclusiva i diritti della Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 13 febbraio 2019. Son consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!