Contatti con Giovinco: clamorosa destinazione

Giovinco Al-Hilal
Giovinco ©Getty Images

CALCIOMERCATO, GIOVINCO TENTATO DAL BRASILE? – Clamorosa quanto possibile destinazione di mercato per Sebastian Giovinco. L’attaccante italiano, al momento negli Emirati Arabi, progetta un futuro nella Serie A ma potrebbe optare per una destinazione ben più “esotica” e lontana. Se nelle scorse settimane si era parlato di un forte interessamento del Parma che rivorrebbe il suo ex numero 10 al Tardini, ora è emersa una voce di mercato che parla di un possibile trasferimento di Giovinco in Brasile. La Formica Atomica, 33 anni, potrebbe quindi tornare dall’altra parte dell’oceano dopo l’esperienza in MLS al Torino. Il Vasco da Gama sarebbe sulle tracce dell’ex Empoli e Juventus.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Giovinco Vasco da Gama, contratto ricco per l’attaccante

Giovinco è legato all’Al Hilal da un contratto da 6 milioni a stagione fino al 2022. Il Vasco da Gama non sarebbe spaventato da queste cifre, anzi è disposto anche ad un gioco al rialzo inserendo diversi bonus nell’accordo. Una mossa sportiva e di marketing per il club verdeoro, che farebbe di Giovinco il suo principale uomo immagine.

Occhio però alla volontà dell’attaccante di tornare in Italia, cercando magari di convincere Mancini per una convocazione all’Europeo.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio: