Cecilia Rodriguez si mette ‘comoda’, uno schianto in costume – FOTO

Cecilia Rodriguez, su Instagram, si mette in mostra ancora una volta in costume. Il regalo domenicale ai suoi fan è una visuale da una prospettiva da urlo: la showgirl argentina è distesa sul divano, le curve risaltano e la visione è paradisiaca. 

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, ritorno in grande stile in Honduras

Giorni particolari per Cecilia Rodriguez, che si trova in Honduras. La showgirl argentina non riusciva ad attendere il ritorno in Italia del suo Ignazio Moser, dopo la fine dell’Isola dei Famosi, e così lo ha raggiunto per passare un po’ di tempo con lui. Una volta sul posto, però, Cecilia ha rivissuto sensazioni familiari e con il suo uomo ha deciso di trattenersi ancora un po’ sul posto. Per la gioia dei suoi fan che stanno godendo di numerosissimi scatti in bikini.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, la camicetta si apre: fuori tutta la scollatura – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Juve scatenata: Saul e Depay per la Champions. Rivoluzione in difesa

Cecilia Rodriguez, distesa in bikini: sensuale come non mai

Quello di oggi è a dir poco da infarto. Cecilia si mette ‘comoda’, come scrive lei stessa nella didascalia, distesa sul divano, in una posa oltremodo sensuale e che accende la fantasia dei fan. Il suo fisico slanciato e sinuoso incanta, possiamo osservare da una prospettiva privilegiata sia la curva del suo lato B, che quella del suo lato A, incorniciato splendidamente dal bikini. Senza dimenticare due gambe da sballo. Un relax domenicale che è quello di tutti noi, ma che nel suo caso frutta like e commenti estasiati, come sempre del resto.