Zenga Venezia, ad ore l’annuncio: e spunta una ‘story’ su Instagram…

Zenga © Getty Images

ZENGA VENEZIA, ESONERATO VECCHI – Ci siamo: anche Walter Zenga torna a sedersi su una panchina prestigiosa. L’ex numero uno dell’Inter, l’anno scorso al Crotone, sta per diventare il nuovo allenatore del Venezia che ha deciso di esonerare l’ex tecnico della Primavera Vecchi. Il Venezia non sta disputando un campionato all’altezza della situazione e ha racimolato solo 4 punti nelle prime sette giornate, un bottino davvero molto magro dopo aver sfiorato la Serie A nei playoff dello scorso anno.

Zenga Venezia, ad ore l’annuncio

ZENGA VENEZIA, ANNUNCIO VIA SOCIAL… – La situazione di Vecchi si è fatta decisamente complicata in virtù della sconfitta contro il Perugia, sconfitta che ha indotto il patron Tacopina a prendere la drastica decisione. Seppur ieri sera abbia postato una story su ‘Instagram’, poi cancellata, l’annuncio ufficiale e dunque definitivo dovrebbe arrivare in giornata una volta firmato il contratto che lo legherà ai veneti. Nel pomeriggio potrebbe già dirigere il suo primo allenamento e cercare di risollevare immediatamente una situazione che si sta facendo incandescente…

Zenga, che nella sua esperienza da allenatore ha allenato anche all’estero e vinto titoli in campionati minori, attende sempre quella chance importante in Italia che in questo momento non è ancora arrivata: potrebbe essere la volta buona?