Zaza Milan, i rossoneri hanno l’accordo con il Valencia

Zaza Milan
Zaza © Getty Images

Zaza Milan, vicino il colpo in attacco: dopo l’intesa con il giocatore, i rossoneri avrebbero trovato anche quella con il Valencia per la cessione.

CALCIOMERCATO MILAN, AFFONDO PER ZAZA – Il Milan si muove sul mercato alla ricerca di un attaccante. Gattuso è stato chiaro: serve una punta affidabile per garantire un certo bottino di gol. Vista la difficoltà di arrivare a grandissimi nomi come Immobile o Falcao, i rossoneri stringono i tempi per Simone Zaza. Notevoli passi avanti sarebbero stati compiuti nelle ultime ore e, secondo ‘Premium Sport’, potrebbe esserci presto la fumata bianca. Ci sarebbe l’accordo con il Valencia per la cessione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Tutto ciò a seguire le notizie di ieri, che davano il Milan a un passo dall’accordo anche con il calciatore. >>> MILAN, C’E’ L’ACCORDO CON ZAZA.

MERCATO MILAN NEWS, PRESSING SU BERARDI – Non c’è soltanto l’ex attaccante della Juventus, però, nei pensieri del Milan. I rossoneri monitorano anche la situazione legata a Domenico Berardi. Serve infatti anche un rinforzo nel reparto esterni offensivi, per dare più alternative possibile a Suso e Calhanoglu. Milan che si muove con il Sassuolo, anche per provare ad anticipare la Roma e che è pronto a formulare una proposta. >>> MILAN-BERARDI, ECCO LA FORMULA.