Home Calciomercato Zaha Manchester City, pronti 58 milioni di euro

Zaha Manchester City, pronti 58 milioni di euro

CONDIVIDI
Zaha Manchester City
Guardiola ©Getty Images

Il Manchester City vuole a tutti i costi Wilfried Zaha: sono pronti 58 milioni di euro per il 25enne in forza al Crystal Palace.

LONDRA – Il Manchester City, come si sa, non bada a spese ed è pronto a investire un bel po’ di soldi per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Pep Guardiola. La dirigenza dei ‘Citizens’ è alla ricerca di un altro colpo in attacco e nelle ultime ore si starebbe riscaldando la pista che porta a Wilfried Zaha, 25enne del Crystal Palace e della Nazionale ivoriana. Il giocatore sta disputando una buona stagione con la casacca dei rossoblu e ha già messo a segno 7 gol in campionato.

Zaha Manchester City, pronti 58 milioni di euro

E adesso dall’Inghilterra spuntano quelle che potrebbero essere le cifre definitive dell’operazione tra i due club. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Sun’, la dirigenza del Manchester City sarebbe infatti pronta ad investire qualcosa come 50 milioni di sterline (circa 58 milioni di euro) per Zaha. Una cifra importantissima che potrebbe, alla fine, risultare decisiva per il futuro del giocatore. Ora c’è da concludere la stagione in Premier League, ma subito dopo si tornerà a parlare di mercato e del possibile affare Zaha-Manchester City.