Home Calciomercato Wilshere Everton, adesso si può chiudere

Wilshere Everton, adesso si può chiudere

CONDIVIDI
Wilshere Everton
Wilshere © Getty Images

Svolta nel futuro di Jack Wilshere: il centrocampista dell’Arsenal sarebbe infatti molto vicino al trasferimento all’Everton.

LONDRA – Aumenta con il passare dei giorni il numero di pretendenti al cartellino di Jack Wilshere, centrocampista inglese classe ’92. Il giocatore quasi sicuramente non rinnoverà il suo contratto in scadenza con l’Arsenal e continua a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova sistemazione. Nell’ultimo periodo si è parlato con insistenza anche di Juventus e Milan, ma alla fine il suo futuro potrebbe essere targato ancora Inghilterra.

Wilshere Everton, adesso si può chiudere

Secondo quanto riporta in queste ore da ‘Football London’, adesso Wilshere potrebbe infatti accettare l’offerta dell’Everton. Il calciatore inglese continua a rifiutare la proposta di rinnovo con taglio dell’ingaggio da parte della società londinese e l’operazione con l’Everton sarebbe davvero in dirittura d’arrivo. Si tratterebbe di un super colpo a zero per il club di Liverpool, ma occhio alla concorrenza. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma il futuro di Wilshere sembra essere entrato nella sua fase più calda. E adesso l’Everton può chiudere e anticipare la concorrenza delle squadre italiane e degli altri club interessati al 26enne di Stevenage.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!