Home Calciomercato Wenger Milan, il francese smentisce: ”E’ una fake news”

Wenger Milan, il francese smentisce: ”E’ una fake news”

CONDIVIDI
Wenger
Arsene Wenger © Getty Images

WENGER MILAN, PISTA CALDA? – Continuano a circolare le voci che vogliono Wenger sulla panchina del Milan nella prossima stagione. Con l’imminente arrivo di Gazidis sarebbe tutto pronto per dare la guida tecnica al tecnico francese rimasto in sella all’Arsenal per più di 20 anni. Come riportano i media francesi e quelli italiani, da tempo si parla di una scelta già fatta per permettere all’ex tecnico dei ‘Gunners’ di cimentarsi nel campionato italiano: la futura guida tecnica, dunque, sembra già essere decisa in casa Milan…

Wenger Milan, la smentita del francese

WENGER MILAN, LA SMENTITA – La smentita, però, arriva direttamente dallo stesso Arsene Wenger ai microfoni di ‘beIN SPORTS’: ”E’ una fake news, se firmassi da qualche parte te lo direi – ha detto – Al momento sono solo concentrato su beIN SPORTS e non è facile trovarmi in una veste nuova dopo tanti anni sul campo” ha concluso. Wenger continua ad essere accostato ai rossoneri per l’imminente approdo di Ivan Gazidis, amministratore delegato che sta per lasciare l’Arsenal. La possibilità potrebbe arrivare solo nella prossima stagione, quando con ogni probabilità sarà salutato Rino Gattuso a prescindere dal risultato sportivo che otterrà. Su Wenger ci sarebbe anche il Bayern Monaco per sostituire il deludente Nico Kovac.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!