Vrsaljko Inter, si lavora al prestito con obbligo di riscatto

Vrsaljko Inter
Spalletti © Getty Images

Vrsaljko Inter, si lavora al prestito con obbligo di riscatto: l’operazione con l’Atletico Madrid adesso è pronta ad entrare nel vivo.

MILANO – Sono diversi i nomi che circolano per il ruolo di terzino destro e tra questi c’è anche Zappacosta, ma l’Inter ha deciso di affondare il colpo per Sime Vrsaljko. Il 26enne croato, che conosce molto bene la Serie A dove ha già indossato le maglie di Genoa e Sassuolo, sembra dunque sempre più vicino al ritorno in Italia. Spalletti apprezza parecchio il giocatore e ha chiesto alla sua dirigenza uno sforzo economico per convincere l’Atletico Madrid a cederlo. Potrebbe essere, dunque, proprio Vrsaljko il sostituto a destra di Cancelo, che si appresta invece a trasferirsi alla Juventus.

Vrsaljko Inter, pronto l’assalto

I contatti tra le parti sono già stati avviati nei giorni scorsi e l’operazione sembra essere entrata nella sua fase più calda. Secondo quanto riportato oggi dal ‘Corriere dello Sport’, i due club starebbero lavorando al prestito con obbligo di riscatto di Vrsaljko. Il tecnico Spalletti e tutti i tifosi nerazzurri sperano nell’attesa fumata bianca e nel ritorno del croato nel campionato di Serie A dopo le due esperienze al Genoa e al Sassuolo.