Home Calciomercato Viviano Parma, tutto fatto: pronto un triennale

Viviano Parma, tutto fatto: pronto un triennale

CONDIVIDI
Viviano Parma
Viviano ©Getty Images

Viviano Parma, tutto fatto: pronto un triennale per il portiere di Fiesole che si appresta dunque a dire addio alla Sampdoria.

PARMA – Nonostante l’interesse dello Sporting CP, Emiliano Viviano rimarrà in Serie A ma con una maglia diversa da quella della Sampdoria. Il 32enne originario di Fiesole, reduce da una buonissima stagione in Italia, si appresta dunque a dire addio al club blucerchiato dopo quattro anni. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe ormai tutto fatto per il suo trasferimento al Parma. Viviano, quasi sicuramente firmerà nei prossimi giorni un triennale con i ducali da 750mila euro a stagione.

Viviano Parma, si chiude

Nei prossimi giorni Parma e Sampdoria proseguiranno i contatti per limare gli ultimi dettagli: anche Silvestre e Sala dovrebbero salutare la Sampdoria per volare a Parma. Una maxi operazione, dunque, tra i due club in vista della prossima stagione: il club ducale vuole recitare un ruolo da protagonista in Italia l’anno prossimo ed è scatenato sul mercato in entrata. Uno dei primi rinforzi sarà Viviano, per cui manca ormai soltanto l’ufficialità: un portiere affidabile e di esperienza per i gialloblu al ritorno in Serie A. Adesso è fatta davvero…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!