Home Calciomercato Vinicius Real Madrid, Lopetegui lo spedisce nella squadra B

Vinicius Real Madrid, Lopetegui lo spedisce nella squadra B

CONDIVIDI
Florentino Perez © Getty Images

VINICIUS REAL MADRID, COLPO DA 45 MILIONI… PER LA SQUADRA B! – Solo un anno fa il Real Madrid lo aveva acquistato per 45 milioni di euro dal Flamengo, un colpaccio per i rossoneri di Rio, almeno per il momento. Dopo Neymar e Gabriel Jesus, sulla carta, Vinicius dovrebbe diventare il nuovo ‘craque’ del futuro del calcio brasiliano e Perez spera anche del Real Madrid. Il problema, però, appare evidente: com’è possibile che un giocatore pagato così tanto sia finito direttamente nella squadra B del club madrileno?

Vinicius Real Madrid, è già flop?

VINICIUS REAL MADRID, E’ GIA’ FLOP? – La spiegazione più ovvia è che Lopetegui lo considera ancora acerbo per la prima squadra. Eppure nel pre-campionato sembrava aver impressionato tutti, eppure il 18enne dovrà ancora aspettare per il debutto con la camiseta blanca. L’allenatore non lo ha convocato neanche per la sfida di campionato contro il Girona e ha deciso di spedirlo direttamente tra le riserve, una decisione discordante con le mosse di mercato del club visto che in molti lo avevano chiesto in prestito ma nessuno è riuscito a strappare il si del Real. Dunque, Vinicius al momento si stabilisce nel Real Madrid Castilla dove cercherà di rendere al meglio per convincere definitivamente il suo tecnico a dargli posto in prima squadra.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!