Home Calciomercato Villas Boas Serie A, che annuncio: ”Potrei tornare”

Villas Boas Serie A, che annuncio: ”Potrei tornare”

CONDIVIDI
Villas Boas © Getty Images

VILLAS BOAS SERIE A, POSSIBILE RITORNO – Al ‘Corriere dello Sport’, l’ex nerazzurro Villas Boas ha parlato delle due sfide tra Italia e Portogallo e Tottenham-Inter, due sfide molto sentite per ovvi motivi: i suoi trascorsi in Italia e nell’Inter con Mourinho, l’esperienza alla guida degli ‘Spurs’ e il momento della sua nazionale campione d’Europa. “La serie A è un campionato sempre molto interessante: dal punto di vista tattico è uno dei campionati più difficili. Non escludo le porte per un possibile ritorno: negli anni ho avuto contatti con l’Inter e la Roma, non c’è mai stata una vera trattativa ma solo contatti e sondaggi.”

Villas Boas Serie A, che annuncio: ”Potrei tornare”

VILLAS BOAS SERIE A: ”INTER, TANTI BEI RICORDI” – ”All’Inter conservo ancora oggi tanti bei ricordi. E’ stato bello, un’esperienza molto formativa e vincente, siamo stati accolti molto bene e questo ha facilitato prima il mio inserimento nel contesto e nella cultura italiana. Nell’ottobre 2009 ho deciso di andare via perché mi sentivo pronto per allenare. Champions? La Juventus è una delle grandi favorite, ha una società forte e una struttura portante davvero notevole. Ronaldo? Il suo arrivo mi ha sorpreso e complimenti alla Juve per il grandissimo colpo messo a segno” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!