Villas-Boas Real Madrid, contatti a sorpresa

Villas-Boas Real Madrid
Real Madrid © Getty Images

Villas-Boas Real Madrid, contatti a sorpresa: la dirigenza dei campioni d’Europa in carica pensa anche al tecnico portoghese.

MADRID – Sono tantissimi gli allenatori accostati al Real Madrid per la sostituzione di Zidane, ma l’ultimo nome è davvero sorprendente. La dirigenza dei campioni d’Europa in carica, infatti, ha deciso di chiedere informazioni sul conto di André Villas-Boas, attualmente senza squadra dopo l’esperienza in Cina con lo Shanghai SIPG. Il 40enne portoghese in passato ha allenato anche Academica, Porto, Chelsea, Tottenham e Zenit San Pietroburgo. E adesso potrebbe addirittura allenare le ‘Merengues’…

Villas-Boas Real Madrid, contatto!

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘RMC Sport’, a dirigenza del Real Madrid avrebbe deciso di puntare proprio su André Villas-Boas. Ma non sono esclusi altri colpi di scena in tal senso. Ne sapremo di più nelle prossime ore, ma il presidente Florentino Perez ha intenzione di chiudere subito per il nuovo tecnico. In modo da preparare nel migliore dei modi la prossima stagione. E dopo tanti nomi altisonanti, ecco adesso Villas-Boas: sarà davvero il portoghese il nuovo allenatore del Real Madrid o alla fine la dirigenza spagnola preferirà virare su altri nomi? Lo scopriremo a breve.