Home Calciomercato Vidal Inter, Ausilio torna alla carica: lo vuole Spalletti

Vidal Inter, Ausilio torna alla carica: lo vuole Spalletti

CONDIVIDI
Vidal
Vidal © Getty Images

Vidal Inter, il Bayern lo vende: anche i nerazzurri tornano in corsa per l’ex Juventus

VIDAL BAYERN MONACO, C’E’ LA CIFRA PER LA CESSIONE –  Il Bayern Monaco ha deciso: vende Vidal. L’ex Juventus non rinnoverà il contratto e certamente lascerà la Baviera per accasarsi altrove. Come riferisce Sport, il Bayern avrebbe comunicato all’agente del calciatore la cifra della cessione da comunicare alle pretendenti, cifra utile per far andar via dall’Allianz Arena il classe 1987. ECCO QUANTO CHIEDE IL BAYERN

Vidal Inter, Ausilio torna alla carica

VIDAL INTER, TORNA IN AUGE IL CENTROCAMPISTA – Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, l’Inter ci starebbe pensando per dare continuità al progetto centrocampo dopo l’acquisto di Radja Nainggolan. Ad un anno dalla scadenza del contratto, Vidal potrebbe diventare un’occasione davvero importante e qualcosa si starebbe già muovendo: Ausilio sarebbe stato avvistato all’aeroporto di Monaco di Baviera, ufficialmente per prendere la coincidenza per il volo verso la Cina, ma è logico pensare ad un due più due in ottica Vidal-Inter. Inoltre, dopo l’indizio social di ieri, sarebbe arrivata anche la conferma da parte di Luciano Spalletti a Rai Sport, dove ha rilasciato queste dichiarazioni nella tarda serata di ieri: “Vidal e Vrsaljko? Se ne occupa Ausilio, lui si occupa di queste faccende quando si tratta di calciatori forti… Ma non dovete chiederlo a me, l’esperto del settore è lui” ha concluso. AUSILIO TORNA ALLA CARICA NONOSTANTE LA CONCORRENZA…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!