Veretout Milan, retroscena a sorpresa

Veretout Milan
Veretout ©Getty Images

Veretout Milan, che retroscena: il centrocampista francese della Fiorentina poteva finire in rossonero nell’estate del 2016.

FIRENZE – E’ una delle più grandi rivelazioni di questo campionato e viene dalla fantastica tripletta messa a segno contro la Lazio nell’ultimo turno di Serie A. Jordan Veretout sta sorprendendo davvero tutti e sta confermando di essere uno dei centrocampisti più interessanti del panorama calcistico europeo. L’ex Saint-Etienne ha tutto per sfondare: è giovane (25 anni), ha una buonissima tecnica di base ed è dotato di un tiro molto forte e preciso.

Veretout Milan, retroscena a sorpresa

E adesso la Fiorentina se lo tiene stretto. Ma Veretout è stato molto vicino al trasferimento al Milan in passato: lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui il francese sarebbe finito nel mirino del Milan di Montella, nell’estate del 2016. Adesso è legato alla Fiorentina da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma potrebbe cambiare aria in caso di offerta importante. Vedremo come si concluderà questa vicenda in estate.