Verde Valladolid, la Roma cede l’attaccante: i dettagli

Roma
Tifosi Roma © Getty Images

I giallorossi cedono l’esterno d’attacco, nella scorsa stagione in prestito al Verona. Formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a due milioni. La Roma ha mantenuto anche una percentuale sulla futura rivendita. 

VERDE VALLADOLID, LE CIFRE – La Roma ha deciso di vendere ancora e pone fine all’avventura giallorossa di Verde: l’attaccante classe 1996, come riferisce ‘Sky’, si trasferisce in Spagna con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 2 milioni. La Roma ha comunque deciso di riservarsi una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Verde, che nella scorsa stagione ha giocato col Verona, approda in Spagna dove potrebbe esaltare meglio le proprie caratteristiche. Il Valladolid gli sta dando un’opportunità importante e si misurerà con una filosofia calcistica ben diversa da quella italiana.

Verde Valladolid, i dettagli

VERDE VALLADOLID, LA ROMA DECIDE LA CESSIONE – Verde era sul mercato da tempo e su di lui hanno posato gli occhi diverse squadre estere, anche importanti. Come riporta ‘Sky’, tra le altre anche Porto ed Eintracht Francoforte hanno provato ad intavolare una trattativa. Domani arriverà in città e sosterrà le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto con conseguente ufficialità. VERDE, CI HA PROVATO PERSINO IL PORTO